Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 05-10-2014 alle 21:02

Chi si avvicina al cantiere di Largo Cairoli può verificare la situazione e quanto basti poco per danneggiare le radici degli alberi presenti: scavi ai piedi delle alberature, rami spezzati, apparati radicali a rischio. Deve ripetersi quanto avvenuto ai platani di Sammartini? Cioè un intero filare abbattuto a causa dei lavori, senza nessun controllo, del cantiere di Grandistazioni? E' inutile allora il nostro aver manifestato contro l'abbattimento, come è ipocrita la rassicurazione di Pisapia se non si incarica un agronomo ( Laura Gatti, Alessandro Pestalozza, Mario Felcher, Silvestro Acampora ... ) di controllare che i lavori edilizi e gli operai (che non sono certo esperti del verde) non vadano a danneggiare le radici con il conseguente abbattimento di alberi divenuti, MA GUARDA UN PO', PERICOLOSI!
http://milano.corriere.it/notizie/caso_del_giorno/14_settembre_30/magnolia-largo-cairoli-verde-che-da-fastidio-5808a9d4-4866-11e4-a045-76c292c97dcc.shtml





L'edizione di Milano del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica e una agenda con eventi, concerti, ristoranti e locali.
milano.corriere.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta