Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Faccini il 06-10-2014 alle 15:13

Siamo al 13 ottobre, da un mese le scuole sono iniziate. Si stanno avviando anche le attività delle varie associazioni (sportive e non), che hanno richiesto concessione utilizzo spazi scolastici nelle Scuole. Alla Primaria Scuola Lambruschini di via crespi 1 c'è un problema "enorme"!! Un neon penzola in palestra dal giugno dello scorso anno.

A niente è valso chiamare continuamente da parte della Segreteria della Scuola, la sollecitazione dei genitori. Questa mattina 13 ottobre sono usciti 5 tecnici del Comune (5, ndr.) hanno guardato, se ne sono andati... e ancora nulla. La stessa cosa settimana scorsa.

A questo punto ci viene da pensare, che quel neon non sia in realtà un neon ma un missile terra-aria, che cadendo potrebbe esplodere.

A casa mia questi problemi si risolvono in 5 minuti! Non si tiene bloccata una scuola per un problema del genere, impedendo a tutte le classi di svolgere attività di ginnastica e a tutte le associazioni sportive di non svolgere la loro attività. Palestra inagibile!

Se il servizio tecnico del Comune non è in grado di risolvere questi problemi, se è troppo preso, o non so quale altra questione abbia... così non va bene.

È inutile dare un riferimento degli uffici tecnici del Comune se poi questi uffici:

- non rispondono

- non risolvono

È una presa in giro. Esasperato da questa situazione, e da altre analoghe nelle nostre scuole, uso l'ironia perchè sono davvero arrabbiato.

Paolo Faccini, Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta