Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Piras il 06-10-2014 alle 16:51

Buongiorno,

scrivo per segnalare che durante questo weekend che è appena trascorso è stato fatto nel Bimbo Store di Milano Delfico 52 un evento con musica a volume altissimo, per due giorni noi che abitiamo nella zona abbiamo dovuto sentire alcune canzoni sempre in loop. La musica ha disturbato tutto il quartiere.

Chiamando lo store e chiedendo di abbassare il volume della musica ci è stato letteralmente attaccato il telefono in faccia.

Chiamando i vigili mi è stato detto che se i rumori non sono negli orari notturni sono leciti.

Ma come è possibile? Quindi chiunque può mettere la musica a volumi altissimi purchè non sia di notte?

Cosa è possibile fare in questi casi? I cittadini devono sottostare all'arroganza di questi soggetti? 

Inoltre segnalo anche quanto accade nell'area circostante allo store da quasi due anni.
I clienti che acquistano nello store uscendo gettano nel parco adiacente tutti gli imballaggi dei pannolini e dei giochi... Allego relative foto esemplificative.
Il parco è quindi costantemente invaso dai rifiuti del negozio, basterebbe che predisponessero un bidone della carta all'uscita del negozio ma evidentemente è per loro è un intervento troppo oneroso.
 
Gabriella


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta