Rispondi a:

Inviato da avatar Elio Mangraviti il 06-10-2014 alle 21:30

L'impressione passando tutti i giorni da Via Sbarbaro e' che gli utenti delle scuole di calcio e della scuola Ricci considerino in questo momento di assenza di decisioni, la via Sbarbaro e la rotonda ormai come una loro "proprieta' privata". Stamane nella rotonda vi erano diverse macchine parcheggiate addirittura a lisca di pesce e non con due ruote sul marciapiede e due in strada come fanno da mesi. Ma chiaramente i vigili se ne infischiano e sono a curar il traffico a poche centinaia di metri in via Cesari (2 vigili da una parte e nessuno in via Sbarbaro!)

Caro Cappelletti, non posso che solidarizzare con lei e dirle di tenere duro..... altri 6-8 mesi e vedra' che con la perdita di fiducia che questo sindaco ed i suoi assessori hanno anche tra chi li ha votati, magari qualcosa di meglio la prossima volta lo possiamo ancora votare.... e magari tornare a ragionare sugli interessi dei cittadini milanesi senza ascoltare solo ed esclusivamente gli interessi dei pochi che vengono da fuori e portano i loro figli alla Ricci e la trovano "di strada" entrando in Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta