Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 07-10-2014 alle 13:12

Anche a Milano, come in altre parti d'Italia, i soliti dittatori delinquenziali (la truppa di centri sociali, anarchici, comunisti, gruppi lgbt, ecc. - insomma i nuovi fascisti rossi) devono dettare legge e stabilire chi può parlare e chi invece deve essere provocato, insultato e aggredito per tappargli la bocca (anche se stanno in silenzio).

A conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che questi figuri, che si spacciano come libertari e rivendicano per sè il diritto ad "autogestirsi" e fare quello che vogliono in nome della "libertà" e contro lo Stato, in realtà sono  i peggiori sgherri e i gendarmi del peggiore dei regimi. Molto peggiori di ogni "stato borghese" e di ogni "autorità costituita".

Chi non la pensa come loro non solo non può parlare (figuratevi quando ci sarò la legge Scalfarotto !!)  ma non può neanche stare in silenzio.

Milano e tutta l'Italia, che si è liberata col sangue dal nazifascismo, non merita certo di essere vilipesa da questi tiranni. Occorre una nuova resistenza e liberazione.

Segnalo l'intervista a Mons. Luigi Negri: 6 ottobre 2014...: Aggressione alle Sentinelle. Negri: «Sono 50 anni che questi facinorosi picchiano gli altri accusandoli di fascismo»

vedi anche:
Contestate le Sentinelle in piedi in diverse piazze italiane. Insulti, sputi e bestemmie. Ora dite voi chi sono i violenti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta