Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 08-10-2014 alle 14:55

Che senso ha cambiare post per poter ripetere una cosa falsa? Le strisce blu non sono illegali come ti ho già spiegato in questo post. Ti ricordo che viviamo nella seconda metropoli italiana che è situata nell'area urbana più popolosa d'Italia e la quarta più popolosa d'Europa (vedi questo file PDF e vai a pagina 20 del documento oppure a pagina 22 del file), la provincia di Milano inoltre è la terza provincia italiana (su 110) per densità di popolazione. Cosa ti fa pensare che viale Cassala (questa zona qua per intenderci) non sia una zona di particolare rilevanza urbanistica? Sei mai uscito dalla provincia di Milano? Il prossimo week end che c'è bel tempo ti consiglio di fare una bella gita al lago di Como oppure al parco del Ticino, così che anche tu potrai scoprire la differenza tra una zona di importante rilevanza urbanistica e una zona poco urbanizzata. Altrimenti, se non sei ancora convinto, ti invito fortemente a fare causa al TAR per questa "palese" irregolarità che, a quanto pare, tutti gli automobilisti hanno scoperto ma nessuno (associazioni di automobilisti comprese) ha mai avuto il coraggio di denunciare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta