Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Gala il 10-10-2014 alle 10:14

Massimo,

mi trovavi d'accordo con il tuo primo post, laddove criticavi l'nstallazione dello spartitraffico troppo ingombrante che limita eccessivamente lo spazio delle carreggiate. Mi aspettavo anch'io un aumento delle code, ma ciò non toglie che un dosso o un semaforo lampeggiante sarebbero stati sicuramente un'opzione migliore anche perchè personalmente trovo pericoloso scendere dall'auto parcheggiata dal momento che ora le auto mi sfiorano la portiera!

Inoltre continuo a non capire la ratio del divieto di svolta a sinistra da v. Isimbardi e non ho mai avuto notizia di incidenti verificatisi per l'inosservanza dello stesso. Chi abita nella via o vi accede è infatti costretto ad inutili e tortuosi giri per poter imboccare l'autostrada o dirigersi verso viale Famagosta, ovvero verso la periferia della città!

Mi aggancio comunque a questo post per segnalare l'ennesima riapertura da stasera di un cantiere sul viale Cermenate, con prevista chiusura tra 8 giorni. Qualche residente si è preso la briga di contare quanti ne sono stati aperti da inizio anno? Siamo ormai alla media di uno al mese, come minimo!

Mi domando con quale assurda logica vengano definiti i calendari dei lavori stradali, non essendo pensabile che non si possano programmare secondo elementari logiche di ottimizzazione di tempistiche e costi.

E’ semplicemente vergognoso dover assistere a simili dimostrazioni di inefficienza, incompetenza e totale disinteresse verso la collettività da parte dell’Amministrazione di questa città che ogni giorno di più si sta avviando verso lo sfascio più totale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta