Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 10-10-2014 alle 12:03

Apprezzo molto il suo interessamento ai Concreti problemi di Milano e della zona 8 in particolare. Per questo le chiedo aiuto affinchè porti in evidenza anche la situazione, ormai insostenibile, che si è venuta a creare poco distante: in un campo incolto tra le vie Castellamare e Chiasserini, proprio alle spalle della nuova Caserma dei Carabinieri (ultimata da tempo e inutilizzata). L'insediamento abusivo cresce ogni giorno di più e con esso l'accumulo di rifiuti e di roghi maleodoranti. Oltre al degrado ambientale e la grave compromissione igienica è notevolmente cresciuta la percezione di pericolosità della zona (unitamente a furti e atti vandalici). Inutile dire che dopo diverse segnalazioni, anche dirette ai signori Granelli e Pisapia la situazione non ha fatto altro che peggiorare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta