Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 10-10-2014 alle 14:09

Grazie, il mio interessamento è un dovere impostomi dall'essere stato eletto Consigliere (di minoranza) di Zona 8.

La scorsa settimana ho effettuato un sopralluogo e dall'alto del ponte di via Chiasserini ben si vedeva l'insediamento (all'ora 3 tende) sito tra Euro Milano e Concilio Vaticano.

Durante la commissione sicurezza di Zona 8 svoltasi sempre settimana scorsa, era presente l'assessore Granelli il quale ha relazionato su altre problematiche ma ha detto di conoscere la sitazione affermando che bisogna intervenire sull'accesso dell'area oggi praticamente libero. Che si faccia.

Residenti mi segnalano anche che a poca distanza da tempo la sera tende sono presenti anche nel parco Simoni nei pressi della stazione FNM di Q.to Oggiaro.

Dopo tante nostre segnalazioni, positivo il recente intervento al ponte Palizzi; speriamo permanga libero e ciò sarà possibile solo tramite il continuo monitoraggio del territorio e sgomberi, unico metodo per limitare i danni di politiche migratorie scellerate.

Sono nato e da sempre resido in quartiere. Ritengo sia inaccettabile la presenza di insediamenti abusivi di senzatetto in aggiunta all'assurda presenza di centinaia di "ospiti" (500-1000) nei due centri di via Aldini- via Mambretti aperti dall'attuale amministrazione Comunale, quindi continuerò a segnalare e denunciare ciò nelle sedi di mia competenza e con i mezzi in mio possesso compreso partecipaMi.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta