Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 10-10-2014 alle 20:44

La tematica è stata affrontata sia in Zona 8 che da Commissione di Palazzo Marino con ATM.

Ad oggi si parla solo di un misero servizio per collegare chi è più in lontano EuroMilano al restante rete di servizio pubblico cioè via Palizzi-Eritrea. Il Comitato Certosa che lei dovrebbe conoscere, forse ha notizie più fresche. Reputo tale soluzione costosa per il servizio erogato ed ho da sempre proposto almeno un collegamento tra le stazioni Certosa e Bovisa.

A proposito di Maran e del quartiere in oggetto, ho richiesto pubblicamente in aula all'assessore di affrontare urgentemente con il CdZ 8, la questione traffico su via Eritrea-Lessona.

Già oggi assai problematico, grazie anche alla modifica della tempistica semaforica e alla realizzazione di un nuovo semaforo (il 4° in un chilometro), rischia di diventare disastrosa con la prossima apertura della nuova strada Eritrea-Expo.

Continuerò il pressing in CdZ 8.

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta