Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 11-10-2014 alle 13:24

La mia non è polemica, le strisce blu di Milano non vanno bene. Sotto  c'è una sentenza, ma ci sono altre irregolarità riguardo alle quali l'Amministrazione Milanese se ne frega, tanto il ricorso al Giudice di Pace costa 38,00 € più il tempo per espletare la pratica, per cui i cittadini preferiscono pagarne 39,00 (adesso c'è anche lo sconto sulle multe se paghi subito).

Con la “rivoluzionaria” sentenza n. 116/2007, le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno sancito, in via definitiva, la nullità delle contravvenzioni elevate a carico degli automobilisti che parcheggiano nelle aree a pagamento senza l’esposizione del tagliando attestante il versamento delle somme dovute per la sosta, qualora non vi sia, nelle immediate vicinanze, una adeguata area destinata a parcheggio senza custodia, o senza dispositivi di controllo di durata della sosta.

P.S. Ricorso al TAR? I soldi peggio spesi sono per avvocati e medici!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta