Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Clemente il 13-10-2014 alle 09:37

Per quanto riguarda la Commissione di Palazzo Marino ho provato via e-mail a chiedere quali fossero stati i risultati del loro "impegno", scrivendo via e-mail direttamente al signor Monguzzi, visto che dal sopralluogo della stessa è già passato un anno. Naturalmente nessuna risposta. Certo è che perdere  l'occasione di  collegare  le due stazioni ferroviarie sarebbe assurdo ma quantomeno auspico venisse assicurato  un indispensabile SERVIZIO di prossimità ai cittadini (comunque  molto più utile di tanti provvedimenti / lavori avallati dall'assessorato ai trasporti in questo periodo, per esempio la pista ciclabile in zona castello).

Concordo sull'urgenza di risolvere l'incrocio Eritrea - De Pisis, ora e comunque prima dell'apertura della nuova strada! Purtroppo poichè la questione non riguarda il centro  non so quanto interessi al signor Maran. Analogamente non riguardando né il centro né "particolari etnie o minoranze" (ma semplici cittadini), non so quanto interessi al signor Pisapia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta