Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 13-10-2014 alle 14:43

Io sono d'accordo.

Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Piuttosto che questa assurda gestione per cui ogni movimento umano è oggetto di tassazione (ora alle auto, ma se domani ci saranno più biciclette in giro saranno tassate anche le pedalate, state tranquilli) sarebbe più profiquo dire: a milano le auto dei non residenti non entrano più. stop.

I residenti che a milano vivono e pagano le tasse (eh sì, pagano le tasse..) si spostano liberamente in tutta la zona urbana.

Allora vedrete la fine del traffico a milano. E i milanesi un po' più sereni.

Come, state pensando che il traffico appena fuori milano aumenta? ma non è un problema, non è a milano!

Come, state riflettendo che lo smog non si ferma davanti alle telecamere? ma non è un problema, la salute dei cittadini non centra nulla con le politiche di mobilità!

Come, avete realizzato che gli introiti per tassazioni dirette e indirette, nonchè multe et similaria, si ridurranno drasticamente? Ah è questo il problema? Ahiahiahiai Milano! non ci vorrai mica far pensare che siamo anche cittadini, oltre che polli da spennare..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta