Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Vittorio Comero il 15-10-2014 alle 15:18

La fase di passaggio dalla Provincia alla Città Metropolitana presenta aspetti delicati e non poche criticità sul piano normativo e istituzionale e il tutto dovrà avvenire in tempi serrati considerato che non ci saranno sconti o bonus da utilizzare visto che il Governo non ha concesso deroghe o periodi di prova.
Vi propongo, con i link in allegato, alcuni articoli di approfondimento sul tema che ho pubblicato su ArcipelagoMilano e su lindipendenzanuova.com.
Allego anche un documento (presentato l'11 ottobre scorso a Palazzo Isimbardi) che sintetizza il quadro normativo e le sue criticità e che ritengo possa essere utile per alimentare il dibattito che si sta avviando qui su partecipaMi.

Colgo l'occasione anche per invitarvi al dibattito sulla Città Metropolitana che si terrà 29 ottobre alla Società Umanitaria e che ho appena segnalato nella sezione "Eventi".

Daniele Vittorio Comero

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta