Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 16-10-2014 alle 16:53

a Milano i clandestini sono imposti dalla solita giunta post comunista, ma anche comunista: mezzi da Gulag.

caro Lorenzo, la tua o altrui descrizione della manifestazione è commovente o penosa, si vede che sei particolarmente sensibile o sguercio.

Io non avevo visto niente sino ad ora, ma ora ho visto e sentito un tizio provocare più volte apertamente la manifestazione e le di cui persone insultando, prima durante e dopo dei colpi di una bacchetta di plastica della sezione di un centimetro, che di certo da fastidio ma non male, sicuramente molto di meno dei bastoni che la gente di sinistra ed i centri sociali sono usi portare ai cortei..

Dire che la città ha accolto i clandestini è una grossolane bugia, anzi una vile menzogna: imposizione ai milanesi alle spalle dei poveracci, questa è la verità.

Che poi Romano La Russa sia un tipo censurabile, va bene, ma qui di violenza fascista non si può affatto parlare, a meno che uno non abbia altri scop: cosa dici delle minacce esplicite finali ?? Niente, quelle sono mere opinioni ??

Finalmente qualcuno ha detto basta a queste violenze contro la cittadinanza milanese che non ne può più di clandestini, immigrati, rom e arroganza colpevole della giunta e suoi sostenitori.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta