Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 21-07-2011 alle 10:12

Buongiorno, la questione del riordino della viabilità a Baggio è da anni in discussione.

Nell'ultimo piano part. traffico era prevista una riorganizzazione della viabilità di alcune Vie, in particolare ricordo che era previsto un "ring" appunto su Via Noale, Val d'intelvi, Cusago rendendo a senso unico la Val d'intelvi e il tratto di Via Cusago. Così si risolverebbe la questione dell'incrocio con Via Romero e la questione traffico congestionato in Val d'Intelvi (dove tra l'altro sono presenti le scuole con ingresso e uscita bambini).

Questa proposta aveva però visto la netta contrarietà della passata maggioranza.

Tratteremo sicuramente la questione in una commissione a Settembre contattando i tecnici comunali e usufruendo dell'apporto di alcuni esperti che abbiamo inserito nella Commissione Mobilità e Ambiente.

Cordiali saluti

Ivano Grioni

Pres. Comm. Mobilità Ambiente CdZona7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta