Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-10-2014 alle 17:10

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 16 ottobre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.
         
Venerdì 17 ottobre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per l’audizione del "Comitato 8 ottobre", per la presentazione del convegno sulla sicurezza del volo, che si terrà a Milano il 21 e 22 ottobre 2014 e del presidente del Comitato Paolo Pettinaroli.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dello Stato dell'arte in ordine all'avanzamento dei lavori presso il cantiere dell'Esposizione e applicazione del Protocollo di Legalità.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione sul tema: “Verso le Municipalità. i casi di Bologna - Roma – Napoli”. Saranno presenti Piergiorgio Monaci, direttore del Progetto Area Metropolitana e Municipalità e il funzionario Fabio Trau.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta