Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano D'Onofrio il 17-10-2014 alle 11:35

Gentile Giovanni,
una piccola precisazione: la ciclabile lungo la cerchia interna risale alla precedente giunta. Aggiungo, a scanso di equivoci, che la ritengo - a conti fatti e dopo averla anche contestata - una scelta corretta, anche se del tutto inadeguata alle necessità ciclistiche della città perché continuamente spezzata prima di ogni svolta a destra.

Il problema è quello che lei ha giustamente sollevato: non si vedono i vigili o, se si vedono, non esercitano quella che dovrebbe essere una delle loro priorità, ossia la lotta alla sosta abusiva, in particolare quando essa evidentemente mina la sicurezza delle persone. Noi come Consiglio di Zona 1 abbiamo chiesto, richiesto, reiterato, chiesto ancora, preteso, implorato (e ogni altro verbo similare) un intervento costante, puntuale e inflessibile della Polizia Locale su questo tema e crediamo che le risposte fornite siano ancora largamente insufficienti.

Continueremo a lottare su questo tema, che va tenuto in grande considerazione perché attiene alla sicurezza delle persone e all'ordine della città, oltre che al suo decoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta