Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 17-10-2014 alle 13:34

Un parere per tutti: non è che le giunte comunali si interessino veramente a chi usa le ciclabili e come vengono usate e se effettivamente chi deve pedalare per spostarsi se ne puo' avvantaggiare...

no. non funziona cosi'. 

Come funziona? funziona che ogni giunta, presente passata e futura sa che l'unica evidenza che resta sono i "KM di ciclabili costruite". non importa che si tratti di km di ciclabili ottimi ed effettivametne utili, oppure che si tratti di KM finti perchè costruiti semplicemente disegnando una striscia gialla in strade impraticabili per le biciclette: no, tutto questo non importa, quello che conta è solo il NUMERO DI KILOMETRI che si puo' conteggiare, fuori tutto, per farsi belli a consuntivo dove su una slide molto banale ci sarà scritto "20000 miliardi di chilometri di ciclabili costruite, noi siamo veramente Fichi!"

Ora, consapevoli di questo, e parlandoci davvero seriamente, ma a chi servono delle ciclabili costruite cosi? non sarebbe meglio dire a questi sindaci di sciaquarsi la bocca prima di parlare?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta