Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 18-10-2014 alle 23:43

Solo una nota sui parcheggi per disabili: per me sono un errore. Trattandosi di un parcheggio di interscambio si presuppone che un disabile abbandoni l'auto per prendere la metropolitana, quando invece è logico pensare che proceda in auto fino alla sua destinazione visto che ha le agevolazioni necessarie per circolare e parcheggiare anche in centro. Sia chiaro: la metro deve essere accessibile anche dai portatori di handicap che non vogliono o non possono usare l'auto, ma una volta che questi sono a bordo di una vettura non credo proprio che si fermino ad un remoto parcheggio di scambio per poi prendere la metro. Direi di pensarci per le prossime volte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta