Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 19-10-2014 alle 07:53

Anche il diritto della gente a condurre una vita normale parcheggiando una automobile sotto casa va rispettato.

Se si evitasse di trasformare il suolo pubblico da "pubblico" a "privato del sindaco" che ne puo' disporre per sue finalità esclusive (e le ciclabili disegnate solo per fare numero sono questo) questi problemi nemmeno ce li sogneremmo.

Infatti il problema delle auto che parcheggiano sulle ciclabili, se notate, è nato in questi anni da quando Pisapia ha inneggiato alla ciclabile selvaggia.

Ripeto, nessuno dice che le ciclabili non servono: servono eccome. Ma costruite con criterio e non semplicemente disegnando strisce gialle a destra e sinistra.

Tra un po' ci troveremo una bella striscia gialla anche sul nostro portone di casa cosi' quando uscendo saremo travolti da un ciclista che a diritto la percorre a 30 allora non potremo che dire "cavoli, non devo uscire di casa, non devo occupare la ciclabile!" 

BAH!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta