Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-10-2014 alle 18:15

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 21 ottobre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 22 ottobre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per la prosecuzione della discussione sulle linee guida per la valorizzazione dei mercati comunali coperti con approfondimenti in merito alla fattibilità tecnico - giuridica dell'affidamento alla società SOgeMI S.p.A. della gestione dei mercati comunali al coperto.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà di "discuterà di "Atelier Castello: i progetti per la sistemazione della piazza". Saranno presenti 4 studi di architettura che presentano i loro progetti.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione della discussione degli emendamenti da presentare in relazione alla proposta di deliberazione sui Referendum popolari. Parteciperà Livio Lo Verso del Comitato Promotore.

Giovedì 23 ottobre

- alle ore 10.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute effettuerà un sopralluogo presso la nuova Casa Pediatrica Fatebenefratelli dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico, in via Fatebenesorelle 14. Sarà presente il direttore del Dipartimento Materno-Infantile dell'A.O. Fatebenefratelli, Luca Bernardo.

Venerdì 24 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del quadro complessivo e delle prospettive degli accordi siglati dalle parti sociali in merito alla gestione dei flussi occupazionali, con riferimento all'evento Expo 2015. Saranno presenti: Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro e rappresentanti di Expo 2015 S.p.A., Regione Lombardia, Unione Confcommercio, Assolombarda e delle OO.SS.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione della discussione "Verso le Municipalità. i casi di Bologna - Roma - Napoli". Saranno presenti in audizione Piergiorgio Monaci, direttore del Progetto Area Metropolitana e Municipalità e il Funzionario, Fabio Trau.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta