Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 21-10-2014 alle 23:46

Che la Giunta Arancione ne faccia vedere di  tutti i colori, è cosa nota.

Immersi nella loro densa ideologia, fatta di luoghi comuni e di verità irrinunciabili, non possono dedicare tempo ai poveracci dei cittadini.

Perchè questi disgraziati non vogliono l'integrazione ??

Perchè quei miserabili italiani non sanno apprezzare le prelibatezze della cultura Rom ??

Come mai i cittadini non rimangno estasiati davanti alle devastazioni dei centri sociali ??

Perchè i disperati non ammirano le bellezze stile Raffaello dei Writers nostrani ??

Ma che volete sia la sicurezza ?? Niente, è un vulnus, è una chimera .

I vigili urbani ?? Urbanamente rintanati negli uffici da dove escono automuniti solo per giri di multe e manifestazioni internazionali come quella di pochi giorni fa.

Respiriamo la cultura dei Nomadi, o Zingari, ma no, non è politicamente corretto, sono Rom. E se fossero Sinti ?? e se fossero Camminanti (ma chi sono i camminanti???) ??

La pulizia strade, la chiusura di buche oceaniche, il controllo della zona, l'eliminazione del degrado, l'eliminazione dei lavori illegali ??

Siete troppo borghesi, cittadini milanesi, anche la Boldrini ve la detto: adeguatevi allo stile di vita dei migranti.

A proposito quante migliaia ne sono arrivati oggi ? ma no, mi serve per sapere quante migliaia di italiani abbiamo condannato alla miseria.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta