Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Mezzasalma il 23-10-2014 alle 01:31

Condivido in pieno i commenti di Zahira Ghezzi e Giulia Campi

É da settembre 2011 che vado dai vigili e scrivo al comune per segnalare l'abuso dei pulman del centro leoni (servizio privato) rispetto alle condizioni di viabilita e sicurezza degli spazi PUBBLICI Spadolini-Rotterdam. 

Caronte potrebbe sostare all'interno dell'ambio cortile antistante gli immbobili del centro leoni! Perchè questo non avviene?????

Il comune nell'ottobre 2011, a mia mail indirizzata al sindaco Pisapia, ha risposto cone segue:

"... con riferimento alla Sua segnalazione circa i problemi legati alla viabilità a causa delle navette del Centro Leoni, si comunica che il servizio del Centro Leoni non è autorizzato. E' stato chiesto più volte alla Polizia Locale di prendere gli opportuni provvedimenti per non consentire la sosta dei pullman in via Spadolini. Cordiali saluti Assessorato Mobilità, Ambiente, Arredo Urbano e Verde Segreteria"

Ci rendiamo conto?  

Perchè nessuno interviene? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta