Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 23-10-2014 alle 10:06

Sabato prossimo pomeriggio, con partenza alle 15 da p.le Cadorna, si  svolgerà un corteo contro la vivisesione umana e la sua legalizzazione e finanziamento da parte dello Stato (cioè di tutti noi). Sto parlando della legge 194/78, cioè la legge sull'aborto.

Mentre il termine "vivisezione" nel caso animale è impropria (in quanto attualmente la vivizesione animale, in senso stretto, non è consentita dalla legge), nel caso dell'aborto, è del tutto PROPRIA. Infatti l'aborto procurato consiste proprio in questo: la vivisezione di due corpi umani, di cui uno viene eliminato e buttato via.

Il corteo chiede che questa legge venga abrogata.

Fra l'altro, tutti si chiedono come verrà finanziato il "bonus bebè" di Renzi.   Un modo è quello di non finanziare più l' aborto.   Finanziamo la vita e non la morte.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta