Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Semprini il 23-10-2014 alle 19:20

Sig.ra Duina,

ci può spiegare qual è esattamente il ruolo del consiglio di zona? Qual è la vostra missione? Visto che partecipate o, al meglio, assistete passivi ai disastri causati dai geni della mobilità, fate riunioni su riunioni e poi non siete neanche in grado di far conoscere ai disgraziati cittadini (che le ricordo pagano le tasse comunali più alte d'Italia) quale sarà il destino del loro quartiere? Ormai è chiaro che ci dovremo rassegnare a vivere nel traffico e nell'inquinamento (la invito a passeggiare adesso per le nostre vie e a respirare a pieni polmoni come faciamo tutti noi); personalmente non nutro speranze e, non avendo fiducia in nessun individuo del comune o dei vigili (che evidentemente hanno problemi più importanti da risolvere, però mi piacerebbe conoscerli...), ritengo questo comportamento uno standard Italiano al quale neanche "l'eccellente Milano" ha voglia di sottrarsi.

Ritengo comunque che, in quanto massima rappresentante del consiglio di zona, almeno due righe di riassunto sui contenuti della runione potrebbe concederceli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta