Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 23-10-2014 alle 22:29

Quindi per risolvere i problemi locali si segue la rozza strada europea di discuterne a livello istituzionale tra città che non hanno nulla in comune, piuttosto che valorizzare la risorsa rappresentata dai cittadini e dalle loro insostituibili conoscenze del territorio. Tra le grandi metropoli francesi ricordiamo parigi e... scusa, mi sfugge che è troppo tardi. Ah... ma in inghilterra oltre londra vorrei tanto visitare la grande città di... come si chiamava? Forse è più interessante Cremona. Nei paesi nordici poi oltre la capitale ci sono città come Pantigliate o Mediglia. L'Italia e il resto d'europa sono molto diversi, e l'Italia è molto meglio, ce lo riconoscono ovunque nel mondo. Quando impareremo che l'unico male da eradicare è quello dei furbetti politici corrotti ci preoccuperemo un po' meno di scimmiottare l'europa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta