Rispondi a:

Inviato da avatar Marcello De Toffoli il 23-10-2014 alle 23:57

Buongiono a tutti,

mi sono appena iscritto e avrei bisogno del vostro aiuto per sapere a chi posso indirizzare una richiesta per il ripristino di un parapetto in via Magreglio. Il parapetto è divelto e pericoloso per il frequente passaggio di bambini.

Mi spiego:

In via Magreglio ci sono una scuola elementare ed un asilo. La strada è dunque interessata al passaggio di molti bambini che si recano nelle due strutture. Per questo motivo (immagino) è stato costruito un parapetto lungo tutto il marciapiede. Purtroppo da più di un anno (da tanto io e mio figlio - che frequenta la seconda elementare - passiamo da quel marciapiede) una parte del parapetto è stato divelto (forse in seguito ad un incidente stradale) lasciando un tubo scoperto ad un'altezza estremamente pericolosa tenendo conto della statura media dei piccoli passanti (che spesso passano di li correndo e giocando). Vi allego una foto che per meglio rappresentarvi il pericolo del parapetto divelto.


Spero che possiate darmi un'indicazione sui soggetti a cui rivolgermi per segnalare il problema.

Grazie e saluti.
Marcello De Toffoli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta