Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Maria Greco il 23-10-2014 alle 23:58

Ho difficoltà a rispondere a questo commento. Parlare tra sordi non ha senso. L'affermazione che le città metropolitane non abbiano nulla in comune va dimostrata, non basta affermarla. Ho fatto esempi di somiglianza, aspetto che mi si facciano esempi di diversità sostanziale. Pantigliate, Mediglia e Cremona è bene farmi comprendere in che misura possano essere comprese nell'ambito delle metropoli. Che cintura di comuni hanno, con cui condividono strade, consumi, inquinamento ecc.? I corrotti non sono solo tra i politici, esistono anche tra i cittadini comuni. Se lei ha la pazienza di leggere correttamente quello che ho scritto, non troverà una parola che inviti a scimmiottare l'Europa. Se però ha strade alternative, sono in attesa di conoscerle.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta