Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 24-10-2014 alle 00:32

Per le poltrone mi rivolgerò altrove.

Per i clandestini nessuno può impormi in uno stato che è uno stato oscuro e sconosciuto che venga foraggiato ed alimentato a scapito dei cittadini dello stato stesso.

Ossevazione banale: se non andiamo a prenderli e non diamo loro i soldi che leviamo agli italiani, abbiamo in Italia meno clandestini che possiamo respingere al mittente.

Lascio stare le considerazioni su chi ha creato veramente questo problema, perchè andrebbe incarcerato a vita, ma il fatto che io abbia o non abbia avuto parenti emigrati non sposta il problema: non ci devono essere clandestini in Italia, sopratutto che prelevano risorse agli italiani impoverendeoli. Evidentemente Lei ha un posto di lavoro sicuro, denaro a sufficienza, nessun problema per la casa, ecc, altri italiani invece li hanno e non ottengono niente perchè tutto viene dato ai clandestini e agli immigrati.

Lei ovviamente ne ha molti che mantiene a spese sue a casa sua, vero ??

Ma che senso ha far entrare 150.000 clandestini a spese nostre, visto che non sono profughi neanche a volerlo ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta