Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Buccini il 25-10-2014 alle 22:25

la mail che mi sono pregiato di trasmettere ai signori in indirizzo ...

From: fabrizio_buccini@hotmail.com
To: emanuelaelena.duina; aldo.ugliano; franzprunn (francesco fontana)
Subject: RE: Info
Date: Fri, 24 Oct 2014 17:40:49 +0000

Buonasera,

gentili signori/e, certo che gradirete, vi comunico un mio post sul gruppo facebook di cui al seguente link

https://www.facebook.com/groups/vigentino/

che vado comunque ad allegare: 

Delibera n. 190 del 10 ottobre - Parere su Manutenzione straordinaria e riqualificazione ambientale di Via dei Fontanili
Questo delibera prevede l’inversione del senso di marcia fino a Erasmo da Rotterdam e quindi di fatto configurandosi nel tratto da via Bazzi a E.da Rotterdam come via ad uso dei soli residenti, per ottenere anche l’impossibilità al transito dei pullman della società Caronte in servizio da Romolo al Centro Leoni, transito denunciato dai cittadini come estremamente pericoloso, stante la portata della carreggiata così stretta che non consente neanche in occasione della riqualificazione la costruzione di un marciapiede.
Sarà mia premura pubblicare i nomi ed i cognomi dei denuncianti ma non meno, con immenso piacere e senso civico, teso alla tutela della collettività tutta e non solo di una parte di essa, pubblicherò i nomi di coloro i quali, a dispetto di tutti gli altri abitanti delle aree limitrofe, hanno reso possibile questa criticità mai verificatasi prima nella storia della zona 5 per quanto concerne la viabilità, cosicchè tutti voi, a futura memoria, possiate tenere ben presente nomi e cognomi delle persone affinchè si rifletta debitamente su chi ha fatto cosa al fine di valutare se continuare a far loro ricoprire cariche pubbliche, sia livello di consiglio di zona sia a livelli superiori, perchè il disastro che si sta consumando da oramai una settimana, senza rievocare i mesi pregressi, nelle vie: quaranta, solaroli, antonini, giovanni da cermenate, spadolini, non abbia a ripetersi in futuro. Invito tutto voi ora e per i futuro, ad annotare i nomi dei responsabili per i motivi di cui sopra, AFFINCHE' RIFLETTIATE IN FUTURO SUGLI ELETTI A RICOPRIRE UNA CARICA PUBBLICA O DI PUBBLICO INTERESSE !!!!!!! 

E' con piacere che vi informo altresì del mio puntuale, quotidiano, pedissequo dossieraggio video e fotografico che riprende anche la presenza della polizia locale a monitorare, come da voi rappresentato ai cittadini, il traffico in zona 5 nelle vie di cui all'intervento sopra riportato, in modo che possano anche essere evincibili eventuali omissioni o disallineamenti tra quanto oggetto di relazione della polizia locale e quanto oggetto di riprese che includono anche le targhe dei veicoli presenti ai crocevia congestionati. 

Cordialmente, 

Fabrizio Buccini 

PS. la presente viene trasmessa anche ai comitati dei cittadini insistenti in zona 5 con omissione degli indirizzi mail a cui al momento inoltro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta