Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Buccini il 25-10-2014 alle 22:59

signora duina, ho partecipato a quell'assemblea e potrei riportare per filo e per segno ciò che è stato detto, se non ricordo male, lei ed il signor ugliano avete fatto da moderatori, riunendo i nomi dei candidati agli interventi e cadenziando gli interventi stessi per poi rispondere ai cittadini. lei, sempre se non ricordo male ha effettuato la chiamata dei singoli condiglieri per apprezzare il parere favorevole o contrario, lei è presidente della commissione in argomento, seppure a titolo gratuito, come lei ha asserito in quella serata. lo ricordo bene.

per quanto sopra signora duina, mi offro io quale segretario verbalizzante per le prossime riunioni casomai ve ne servisse uno, in modo che i signori cittadini che leggono che che hanno il diritto di conoscere i fatti per come realmente accaduti, abbiano il piacere di leggere un verbale sottoscritto dai signori consiglieri cdz5.

lo faccio molto volentieri mi creda, in onore al vostro lavoro seppure contrariamente alle decisioni da voi prese. mi riferisco esclusivamente al caso dei fontanili, perchè come le ho detto in occasione dell'assemblea u.s., non ho mai avuto prima il piacere di partecipare ad una delle vostre adunanze, ma stia certa, per il piacere di ascoltarvi e per il bene della zona 5, non manchero' mai piu' in futuro ad una sola riunione alla quale avrete cura di invitarmi.

sempre con cordialità e giusto punto di critica, in onore del vero, fabrizio buccini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta