Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 25-10-2014 alle 23:47

Il corteo si è svolto con successo. Il numero dei partecipanti era più che raddoppiato rispetto alla scorsa edizione.

Come prevedibile la manifestazione ha suscitato le ire dei soliti dittatori che vogliono comandare a Milano e che non "tollerano" che ci sia  qualcuno che manifesti idee diverse dalle loro.

Come cani rabbiosi  anarchici, centri sociali e gruppi di "femmi-naziste" anarchiche  hanno cercato in tutti i modi di disturbare e aggredire il corteo, e di inveire con le loro urla e slogan.

Gli stessi slogan ripetuti ormai ogni volta come un disco rotto  (evidentemnte non hanno altri argomenti).

A parte il solito "I Centri per la Vita si chiudono col fuoco, con gli obiettori dentri, se no è troppo poco", ricordiamo il celebre "Ma quale Stato, ma Quale Dio, al mio corpo ci penso io".

Esaltazione dell'egoismo e dell'egocentrismo allo stato puro. E della menzogna più assurda.   Infatti nessuno può negare che, dopo il concepimento esista anche un ALTRO corpo oltre a quello della madre.   Il corpo del bambino per loro viene completamente censurato. Esiste solo il "mio" corpo. Ed esiste solo il "diritto" unilaterare a mettere le mani sul corpo degli altri.

Se il bambino potesse parlare probabilmente direbbe anche lui "DEL MIO CORPO DECIDO IO".  Ma purtroppo il bambino non ancora nato non può parlare, non può ribellarsi e non può decidere del SUO corpo.  Può solo essere vittima della arroganza e della presunzione di chi pretende che questo corpo non esista. Come quando i nazisti dicevano che gli Ebrei non erano esseri umani,

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta