Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 28-10-2014 alle 13:37

Ahimè, nè bici normali, nè bici elettriche,

bensì scooter elettrici! Così oltre a farsi ancora più male la gente, si pagherà un bollo, un'assicurazione e tanti saluti all'EPAC.

Le iniziative, mi spiace segnalarlo, NON si stanno attuando in periferia e vorrei invitarvi a provare la ciclabile che da Maciachini va in Pellegrino Rossi.

Magicamente all'altezza degli ultimi 300m di Via Carlo Imbonati "sparisce" per deviare coattamente in strada o, peggio, su un marciapiede distrutto che all'interno contiene ancora i vecchi binari del Gamb' de Legn.

E pensare che più volte ho ricordato all'Assessore Maran e all'Assessore Rozza cosa ne avessero fatto degli oneri di urbanizzazione incassati ben 13 anni fa con la costruzione della Giax Tower che vigila assonnata da lassù...

UN BEL DILEMMA... RIPROVIAMO ASCRIVERE TUTTI QUANTI INSIEME AGLI ASSESSORI SOPRA CITATI?

Saluti :D

Via Carlo Imbonati...e i marciapiedi quando?

Via Carlo Imbonati...e i marciapiedi quando?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta