Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 28-10-2014 alle 14:11

Cara Beatrice, direi PRIMA di ottenere anche noi 380 mila euro come hanno appena deliberato in Giunta per Isola (Assessore D'Alfonso, piove sempre sul bagnato...), POI potremo nuovamente mettere noi imprenditori, commercianti, cittadini di Zona 9 altri fondi per riqualificare gli altri Quartieri.

Forse nessuno se n'è accorto, ma sono ormai 4 anni che proprio gli Sponsor zonali organizzano Mercatini di Natale con casette di legno (non con le tendopoli...), Luminarie per 5Km da Maciachini ad Affori, eventi ed iniziative sociali e culturali distribuite nei nostri Quartierie nelle dimore storiche (Villa Litta inclusa...), in ultima la "Sagra della Sùca" (...mai nome così simpatico fu azzeccato...)

Quindi Ti inviterei a definire insieme al buon vecchio Paolo, Direttore di Settore, di trovare fondi reali e non distribuiti a pioggia com'è usanza fare, perchè sono contributi veramente spesi male e scoordinati fra loro. Sopratutto fra le Associazioni zonali che NON COMUNICANO fra loro per cause a me molto note: LA POLITICA GOLOSONA.

Alla prossima iniziativa autofinanziata! :D

Luminarie di Natale autofinanziate in Zona 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta