Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-10-2014 alle 20:52

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 28 ottobre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 29 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà di: "Atelier Castello: i progetti per la sistemazione della piazza". Saranno presenti quattro studi di architettura che presenteranno i loro progetti.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione dell’Ordine del giorno quadro per il contrasto degli interessi mafiosi nel commercio.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione  Affari Istituzionali proseguirà i lavori sulle modifiche del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale.

Giovedì 30 ottobre

- è stata rinviata a data da destinarsi la seduta congiunta della Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e della Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde, che era prevista per le ore 12.45, per effettuare un sopralluogo presso cantieri della Darsena - ritrovo Viale Gorizia fronte civico n. 12.  

Venerdì 31 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia si riunirà per la presentazione primo rapporto telefono antimafie e anticorruzione. Sarà presente Guido Pollice, presidente Associazione Verdi Ambiente e Società.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta