Rispondi a:

Inviato da avatar Elio Mangraviti il 28-10-2014 alle 22:27

Che bella sorpresa a neppure 2 mesi dalla mia "denuncia" su come sono stati sprecati i nostri soldi realizzando le strisce bianche su una strada che evidentemente era incompleta, finalmente la società appaltante ha riasfaltato Via Cesari e le vie limitrofe.

Mi spiace fare il solito rompiscatole, ma debbo ancora una volta denunciare pubblicamente la superficialita' dei lavori: quasi la meta' dei tombini di scarico delle acque, sopratutto verso i civici piu' alti dal centro Siloe alle scuole, sono OSTRUITI dal catrame. Alla prima pioggia ci troveremo un bel fiume in via Cesari. Gia' ma a Niguarda ci siamo abituati con il Seveso !!!

Ma accidenti, possibile che nessun tecnico del comune faccia un'ispezione durante i lavori, ed emetta un verbale per i lavori mal eseguiti. Allego una foto, di uno dei tanti tombini ostruiti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta