Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 29-10-2014 alle 19:13

Io c'ero ed ho sentito minacce e insulti per tutto il corteso da parte degli ANTI-ANTI-ABORTO.

C'erano più forze di polizia che manifestanti, c'erano all'inizio più antagonisti che manifestanti.

Parolacce, gestacci, insulti, minacce: se quellio sono democratici dobbiamo cambiare la definizione della democrazia. Sono i soliti comunisti del '68 che sono contro tutto.

Lasciamoli nel loro brodo, oramai sono alla fine. Il fatto ha visto un'altra manifestazione. Certo che un giornale che si comporta così.... è mal Fatto.

Ringraziamenti vivissimi alla Curia Milanese che Cristianamente ha mandato i propri pastori a curare le proprie pecore, però doveva dare loro almeno una piantina perchè si sono persi.

Cardinale Scola non ti abbiamo visto, forse vestito di rosso ti sei confuso tra gli antagonisti.

Grazie lo stesso, ha dato prova delle parole  del salmo: 

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. »

Ovviamente stiamo ancora aspettando gli altri pastori.

Una voce della verità ad una mia e-mail  questa, mi dice:

Caro Luciano
 
ore 15 a Cadorna, una 30-na di persone, erano di più polizia e contestatori che ci insultavano pesantemente (quelli erano democratici, noi fascisti).
 
Poi dopo un'oretta sono arrivati pochi pulman da Bergamo, e Veneto.
 
Nessun sacerdote, nessun sacerdote di Milano: Scola era impegnato anche lui a giuocare a Briscola Chiamata.

 
Per fortuna i veneti hanno portato un sacerdote in Clergyman, coperto da un giubbotto che neanche sembrava un prete: gli dimo di mostrarsi, perchè una manifestazione contro l'aborto senza un prete mi sembra brutta, ma ha paura.
Mi dice che i superiori l'hanno sconsigliato, disencentivato a partecipare a queste manifestazioni, ma la sua coscienza gli diceva di venire: era di Padova.
 
Mano a mano siamo aumentati.
 
Abbiamo percorso foro Bonaparte, C.so garibaldi, Via Mazzini, CV.so di porta Romana, fino alla porta e poi si è sciolta alle 19 al manifestazione.
 
Lungo i percorso un manipolo di sinceri democratici facevano i pugno chiuso e ci indicavano con il dito in alto cosa dovevamo fare: fotterci, oltre che a minacciarci in vario modo
 
 
 ma anche il gesto della vagina
 
 
Ammaliato da tanta libertà, tolleranza e democrazia, con il coro di fascisti, clericali di mer.., ed altre amenità abbiamo fatto l'intero percorso:gli antagonisti per professione erano pochi, organizzati, offensivi, intolleranti, patetici, tipico degli aborti mal riusciti.
 
Questa nuova Chiesa di Bergoglio 
 
 
mi piace sempre meno e il
 
Cardinal Scola potrebbe fare l'Iman in Libia.

 
Ho incontrato Mentore Pisa e dopo 35 siamo rimasti in due del movimento per la vita.
 
Ho apprezzato la totale assenza dei cattolici veri, quelli che sono i difensori della chiesa, come AC, ACLI, CL, CARITAS, FOCOLARINI, ECC.: il PD non voleva
 
Grazie a bergamaschi e veneti se abbiamo fatto la manifestazione contro la legge 194 che ha generato 6.000.000 di aborti al costo di 2.000 € l'uno, un business (non per le famiglie)
 
Troppo impegnata la Chiesa con clandestini, gay, coppie di fatto, adozioni gay per avere briciole di tempo e sacerdoti per l'aborto.
 
Sito ufficiale del comitato referendario NO194 per l'abrogazione della L. 194
 
Mamma mia.
 


Dott.Roberto M.Mazzilli
(la bellezza non svanirà)
 
Risposta
 

Inspiegabile e demoralizzante. Effettivamente mi ero un pò insospettito della mancanza delle varie organizzazioni cattoliche e anche dal fatto che sul sito del CAV Centro di aiuto alla vita o Movimento per la vita non c’era nessun accenno alla manifestazione, ho però informato parecchi amici dell’iniziativa. Si tratta di un ordine di scuderia perchè la manifestazione prevedeva la partecipazione di AN ? Non sò che dire, ciao, Luciano.

GRAZIE CARDINALE SCOLA So che tu ti preoccupi per gli immigrati.

ecco alcune foto ...

l'unico sacerdote che parla: dov'era il cardinal Scola ??

pericolosi fascisticorteo verso Porta Romanarivoluzionario catto fascista

pericolosi ed armati ??Feroci Forzanovisti

le primule rosseORATORE

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta