Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 30-10-2014 alle 11:50

Mi limito a dire che sono molto in disaccordo con questa visione della politica, già fallimentare nei secoli scorsi e con esiti nefasti.

Non è altrettanto giusto ciò che accade oggi, cioè l'occupazione lobbistica delle sedie, con eletti off topic agli ordini del "capo" di turno, i partiti azienda che devono mantenere un certo livello di business, la presenza di esperti di comunicazione e marketing nelle delicate poltrone che decidono il nostro futuro.

La minoranza degli italiani ricchi detiene non solo la stragrande maggioranza del denaro, ma anche del potere. Non abbiamo fatto passi avanti negli ultimi 300 anni (per non dir degli altri)... :-) 

I cittadini apolitici sono quelli che, eruditi o analfabeti di politica, poco importa, se ne disinteressano e non la fanno. Anche "l'apolitica" è disastrosa...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta