Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 02-11-2014 alle 19:23

Buonsera,

grazie alle proposte e alla caparbietà del comitato quarto oggiaro si è giunti ad una confronto costruttivo con l'assessorato ( Sig.ra Carmela Rozza ), il responsabile di progetto ( Ing. Papetti ), MM e il CDZ8 concrettizzatosi in diversi tavoli tecnici dai quali è uscito un progetto di integrazione urbanistica e di riqualificazione della zona oltre all'oramai nota copertura di buona parte della strada Eritrea Expo.

I dettagli del progetto possono essere rilevati dal sito del comitato su Facebook.

Un grande risultato nato dal confronto e dal buon senso che purtroppo spesso viene meno, quanto di più alto può esprimere la dialettica civica vocata al concreto in modo trasversale senza forzature politiche nè traguardi elettorali.

Complimenti a Tutti e Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta