Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 03-11-2014 alle 16:16

Residenti di Roserio mi segnalano, di nuovo, un ulteriore aggravarsi della situazione, nota e riferita da tempo dal sottoscritto, riguardante le problematiche recate da occupanti abusivi l'ex area industriale in via G.B. Grassi 93. L'assessore Granelli si è impegnato pubblicamente con una delegata dei cittadini che gli ha ricordato la situazione, durante la sua partecipazione in Commissione. 
Di fatto nell'area circostante sono aumentati furti, scippi e anche molestie a ragazze minorenni.
Ho chiesto al Pesidente del CdZ 8, che ha inoltrato la mia richiesta, di riferire di nuovo il forte disagio dei residenti all'assessore Granelli e ricordagli il suo impegno pubblico che, intervenire con la proprietà imponendodei presidi di sorveglianza, onestamente non mi pare assai gravoso.
 
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta