Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 03-11-2014 alle 22:31

Il previsto Consiglio di Zona 8 richiesto dalla minoranza con a tema area preghiera Palasharp in cui era richiesta la presenza dell'assessore Majorino, non si svolgerà nei tempi previsti dal regolamento del decentramento del Comune di Milano poiché non è possibile prima del 18 c.m. la presenza essenziale dell'assessore.
Tuttavia c'è un impegno dell'assessore Majorino, garantita al Presidente Zambelli, a non iniziare prima della suddetta data l'iter per la presentazione del bando per l'assegnazione delle aree.
Prendiamo atto di questa indisponibilità e relativo ritardo.
Non ritenendo utile svolgere un CdZ 8 straordinario senza ulteriori notizie che la presenza di chi è l'artefice in buona parte di questo progetto può garantirci. Accettiamo nostro malgrado la data indicata per avere finalmente dopo molti mesi e molte smentite sui media, spiegazioni e dati definitivi relativi alle linee guida del bando per l'assegnazione dell'area.

Enrico Salerani
- capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta