Rispondi a:

Inviato da avatar Alice Arienta il 04-11-2014 alle 21:21

ciao, l’area  in questione risulta ancora di proprietà del ministero della Difesa. È in atto il passaggio ma al momento è di proprietà statale. E' stato approntato un protocollo di accordo, che a fronte di progetti ben definiti, potrebbe portare l'area nella disponibilità del Comune di Milano.

Detto questo noi come zona vogliamo cercare di affrontare il problema per le questioni di salute e sicurezza. Capisco la vostra preoccupazione, sia io e che altri consiglieri ci siamo recati sul posto per verificare la situazione e abbiamo appena chiesto a brevissimo un incontro con gli assessori di competenza per condividere delle azioni risolutive perchè la questione travalica le nostre competenze.

 Alice Arienta

 Presidente Diritti Politiche sociali e sicurezza zona 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta