Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 05-11-2014 alle 09:24

Cara Alice,

concordo con Lei quando dice "Molte di queste aziende hanno dei parcheggi per i dipendenti....."; purtroppo il 30-40% dei lavoratori di queste aziende sono consulenti, ai quali non è permesso parcheggiare nei parcheggi sotterranei, nonostante le decine di posti liberi, perché questi parcheggi sono per i soli dipendenti (la macchina del consulente si sa è sporca e puzza! ).

Colgo l'occasione inoltre per ricordarLe che lo spendido giardino di via Fornari messo a disposizione di tutte le mamme, bambini e nonni della zona è stato realizzato e viene amorevolmente curato (la zona giochi è stata rimessa a nuovo poco prima delle vacanze) proprio da queste aziende, e quindi in buona parte anche grazie al contributo dei "brutti e cattivi" consulenti () che non trovando parcheggio si arrangiano come possono.

Al posto del giardino, credo sarebbe stato meglio costruire un bel parcheggio da 200/300 posti auto non trova? Quando andrà in Commissione Mobilità si ricordi anche di raccontare queste cose, aggiungendo "Voglio la botte piena e la moglie ubriaca".

Cordialità

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta