Rispondi a:

Inviato da avatar Marcello De Toffoli il 05-11-2014 alle 22:56

Questa sera ho ricevuto la seguente email dalla signora Angela Carulli (della Segreteria dell'Assessore Lavori Pubblici e Arredo Urbano Carmela Rozza):

"Gentilissimi,
in riferimento alla vostra richiesta, il Responsabile Settore Strade, ci comunica che entro il mese di novembre  provvederà alla sostituzione della transenna danneggiata.
Ringraziandovi per la segnalazione, invio cordiali saluti
Angela Carulli
Segreteria"

Grazie a tutti coloro che hanno avuto ruolo in questa vicenda. Il disservizio che ho segnalato è senzaltro minore, ma mi ha dato un segno (piacevolmente) tangibile della presenza delle istituzioni amministrative della mia città (se posso aggiungere in maniera del tutto trasversale sotto il profilo politico).

Non vedo l'ora di inserire un'ultima fotografia, quella con la transenna ripristinata, e chiudere definitivamente questa costruttiva discussione.

Ancora grazie a tutti della collaborazione e della partecipazione.

Marcello De Toffoli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta