Rispondi a:

Inviato da avatar Silvano Umberto Tramonte il 10-11-2014 alle 14:19

Contributo INBAR allo Statuto di Milano Città Mepropolitana

Buongiorno a tutti, nella mia veste di vicepresidente dell'Istituto Nazionale di Bioarchitettura di Milano (INBAR), ho il piacere di condividere con partecipaMi e tutti i miei concittadini animati da questo entusisasmo collaborativo, il documento elaborato dalla Commissione Affari Istituzionali INBAR. La Città Metropolitana suscita, come al solito quando soggiaciamo a novità, timori sospetti e diffidenza. Ma non dovrebbe, perché la Città Metropolitana è uno strumento studiato per avvantaggiare amministratori e cittadini e costruire metropoli e funzionali. 

Nella speranza di fare cosa gradita, allego il documento ed auguro alla città di Milano di mantenere il suo primato ed aggiornarsi convenientemente ai modi ed ai termini del terzo millennio.

Dott. Silvano U. Tramonte 

Medico Chirurgo - VicePresidente INBARMi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta