Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Tajani il 12-11-2014 alle 18:10

Gentili tutti,

stiamo avviando un percorso per capire come meglio promuovere e regolamentare la sharing economy a Milano. Come sapete, stiamo parlando di fenomeni nuovi, in costante evoluzione, per cui non sempre esistono definizioni condivise.

Noi, come Comune di Milano, abbiamo provato a stabilire alcuni principi chiave, su cui vorremmo confrontarci con tutti voi.

Vi invitiamo quindi a leggere le "linee di indirizzo" a cui stiamo lavorando e a farci avere i vostri commenti entro il 18 Novembre.

I commenti potranno essere trasmessi sia in formato "suggerimento" da apportare nel documento google al seguente link (Linee di indirizzo Milano Sharing City) sia con la compilazione del questionario che trovate seguendo questo link (Questionario Milano Sharing City) e qui più sotto. 

Grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicarci.

Alleghiamo il documento scaricabile anche  qui.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta