Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-11-2014 alle 18:36

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 18 novembre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 19 novembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per la prosecuzione della presentazione del concorso internazionale di idee mediante procedura ad evidenza pubblica relativo a SogeMI S.p.A..
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Affari Istituzionali si riunirà per la prosecuzione dei lavori di approfondimento su funzioni e attività dei municipi. È prevista l’audizione di Sabrina Alfonsi, presidente Municipio I di Roma.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riunirà per la presentazione bando per assegnazione di aree comunali ed edifici per finalità religiose. Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.
     
Giovedì 20 novembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità discuterà di: "La violenza contro le donne a Milano. I dati sul fenomeno raccolti da alcune associazioni attive in città".

Venerdì 21 novembre

- dalle ore 10.00 alle ore 11.30, la Commissione Antimafia convocata, in seduta congiunta, con la Commissione speciale Antimafia della Regione Lombardia,  presso Palazzo Pirelli (Via F. Filzi, 22 - sala 3 al terzo piano) per l’incontro con il direttore dell'Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati, Prefetto Umberto Postiglione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta