Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-11-2014 alle 15:49

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 23 novembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 24 novembre

- alle ore 10:30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato sono convocate, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo per verificare la situazione di degrado dei giardini di Corso Indipendenza.
- dalle ore 13:00 alle ore 14:30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà di “Programmazione 2014-2016 - Variazione per Assestamento del Bilancio Finanziario 2014 – 2016”

Martedì 25 novembre

- dalle ore 14:30 alle ore 16:00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere degli "Interventi per evitare l'esondazione del Seveso". Sarà presente Erasmo d'Angelis, coordinatore responsabile della struttura di missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
- dalle ore 16:00 alle ore 17:30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiun ta, per discutere della permuta di immobili tra il Comune di Milano e la Società "L'Orologio" srl. Sarà presente il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 17:30 alle ore 19:00, la Commissione Affari Istituzionali si riunirà per il proseguimento studio delle proposte di modifica del Regolamento del Consiglio Comunale. È prevista l’audizione della Prof.ssa Marilisa D'Amico.

Mercoledì 26 novembre

- dalle ore 14:30 alle ore 16:00,  la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà della gestione delle aree di sosta regolamentata.

Giovedì 27 novembre

- alle ore 10:30, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo  presso  l'Istituto Penale Minorile "Beccaria" in via Calchi Taeggi, 20.
- dalle ore 14:30 alle ore 16:00, la Commissione Expo e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di "Vie d'acqua". E' prevista la partecipazione di Gianni Confalonieri, direttore Relazioni Istituzionali e con la Città e delegato del Commissario Unico per EXPO e Carlo Chiesa, RUP Darsena e Vie D’Acqua.

Venerdì 28 novembre

- dalle ore 14:30 alle ore 16:00, la Commissione Expo si riunirà per l’aggiornamento sul programma Food Policy della Città di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta