Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Buccini il 23-11-2014 alle 19:09

caro massimo,

nemmeno io abito in zona ma, non sono quei 150 metri che avrebbero dato modo di portare a compimento i buoni propositi addotti, anzi, quei 150 metri hanno messo ancora più in crisi il circondario, tanto è vero che quei 150 metri erano la coronaria che metteva in comunicazione due grandi arterie come la ripamonti con via dei missaglia e a tale proposito porgo una domanda ... dalla ripamonti per giundere in via dei missaglia oggi, chiusa la selvanesco, chiusa la campazzino chiusa la fontanili, che strada percorre l'utente ?

allora i buoni propositi a vantaggio di 20 famiglie se ne mettono in croce altre 20.000 allora caro massimo, si dice no, non va bene, avete comperato casa su una strettoia, bene siamo felici ma quella strettoia rimane lì e con il senso di marcia idoneo a far defliure un flusso veicolare oramai consolidato, perchè diversamente il traffico aumenta e ben ragione hanno tutti gli abitanti delle zone limitrofe, come da te correttamente evocati, ad essere incavolati neri perchè se prima avevano traffico pari a 10 adesso ne hanno pari a 11 12 13 e così via.

io capisco tutto, tranne che per far dispetto a mia moglie io possa arrivare a tagliarmi i testicoli, questo no caro massimo, questo non si fa perchè se chi non si avvede che l'appartamento cui si è interessati insiste su una strettoia, deve essere sottoposto ad interdizione legale se non a tso ... diversamente, vuol dire che ha premeditato questo disastro.

allora, in ossequio alle proposte messe in campo io mi permetto di dire, riqualifichiamo la zona e poi chiudiamola al traffico, cosicchè gli elementi per il danno erariale a carico dei responsabili sia completo e l'azione della procura presso la corte dei conti sia meglio agevolata nella sua opera.

ad ogni buon conto, i responsabili ne trarranno i debiti benefici, il tempo è sempre galantuomo.

cordialmente fabrizio buccini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta